Lunedì 30 ottobre le iscritte, gli iscritti di Proteo Fare Sapere Roma e Lazio e i delegati/e di Proteo Fare Sapere Frosinone e Latina si sono riuniti presso la sala “Fredda”, sita in via M. Buonarroti 12, per svolgere il Congresso Regionale “UN’ALTRA SCUOLA È POSSIBILE: Partecipazione, Territorio, Società. ”
Un momento di partecipazione e coesione che la nostra associazione non viveva a pieno dai tempi prima dell’epidemia di COVID-19.
Durante il Congresso sono stati effettuati degli interventi da:
- Gennaro Lopez sull’autonomia regionale differenziata
- Fabio Bocci e Giorgio Crescenza, componenti del CTS Proteo Roma – Lazio, con “La lezione di Don Lorenzo Milani”
Antonino Titone ha relazionato sulle attività portate avanti dalla struttura di Proteo Fare Sapere Roma – Lazio negli ultimi quattro anni.
( in allegato, a disposizione di tutti e tutte, i materiali utilizzati al congresso dai vari relatori)
Di seguito la proposta di Presidenza, la quale ha visto la ricandidatura di Antonino Titone come Presidente, e dell’Ufficio di Presidenza di Proteo Fare Sapere Roma e Lazio, approvata all’unanimità.
Presidente
Antonino Titone
Vicepresidenti
Manuela Pascarella
Anna Gaeta
L’Ufficio di Presidenza di Proteo Fare Sapere Roma e Lazio è quindi costituito, oltre che dal Presidente e dai due Vicepresidenti, da Monica Fontana, Presidente di Proteo Fare Sapere Frosinone, e da Maria Cristina Martin, Presidente di Proteo Fare Sapere Latina.
Grazie mille a tutti e tutte per aver partecipato e un augurio di buon lavoro al Presidente e all’Ufficio di Presidenza appena eletto!